• Chi Siamo

Aperto nel febbraio 2015, la lavanderia Wash Up Axa a Roma si trova in via Pindaro 28/L e si pone come valida alternativa per soddisfare le esigenze della clientela per tutto quello che riguarda la pulizia degli accessori utilizzati quotidianamente, come scarpe, borse, valigie, caschi e molto altro. Questa lavanderia che si occupa anche di eseguire riparazioni di borse a Roma, si basa su un metodo innovativo e professionale di pulizia, denominato WashUp e prevede il trattamento degli oggetti senza l’ausilio di attrezzature meccaniche ma svolgendo ogni passaggio della procedura a mano, per garantire al cliente risultati davvero eccellenti. L’attività si avvale di collaboratori altamente qualificati, che possono portare avanti ogni genere di intervento con precisione ed efficacia. I prezzi proposti sono i più convenienti e concorrenziali nel settore.


Il sistema di pulizia professionale WashUp, eseguito a mano in ogni sua fase, coinvolge oggetti e articoli utilizzati ogni giorno, per pulirli e igienizzarli alla perfezione. Passeggini, borse e carrozzine per bambini, caschi e attrezzature per la moto, valigie, borselli e borsoni, attrezzature sportive per l’equitazione o ogni tipo di attività: i trattamenti garantiscono risultati di assoluta soddisfazione e sicurezza per la committenza. Tra le prestazioni messe a punto dalla ditta di riparazioni di borse a Roma, inoltre, c’è anche la tinteggiatura di capi in pelle, come giacche, borse, scarpe o cinture. In questo modo, ogni capo e ogni cosa può conoscere una seconda vita, tornare a essere completamente di moda e di tendenza, con grande vantaggio e risparmio per i suoi proprietari. Riparare e intervenire per modificare è infatti  più economico del gettare via e effettuare nuovi acquisti, anche dal punto di vista ambientale evitando inutili sprechi.


Lo staff della ditta di riparazioni di borse a Roma utilizza una macchina multifunzione e prodotti esclusivi, testati ed efficaci. In tempi rapidi e certi, viene rimosso tutto lo sporco che sta in superficie, come fango, erba o polvere, per poi procedere con il vero e proprio lavaggio, eseguito a mano, prestando attenzione a ogni genere di materiale per scegliere il trattamento ideale. Le sostanze utilizzate sono a basso contenuto di acqua, al fine di evitare qualsiasi deterioramento. I prodotti sono dosati con intensità che varia a seconda dell’intervento da eseguire e dallo sporco da contrastare. Infine, dopo le fasi di asciugatura e di rifinitura Wash Up Axa a Roma garantisce articoli in ottime condizioni, ravvivati e rigenerati come nuovi.